Chi Siamo - Asd Golf Per Tutti

Asd Golf Per Tutti
Diffondiamo il golf per passione e divertimento

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Golf Per Tutti è nata dalla precisa idea di diffondere il gioco del golf tra tutti coloro che lo desiderano, e quindi togliere quell'aurea di "gioco per ricchi" che nel nostro paese esiste.
Dato che in Italia nessuno si avvicina al golf "volontariamente" solitamente sono amici o parenti che ci trascinano presso un campo) abbiamo deciso di portare noi il golf alla gente per dargli modo di provare la strana sensazione che si prova nel colpire la pallina.
Durante le nostre presentazioni, piazze fiere ecc.... tutti ci dicono
avrei voluto sempre provare ma è troppo costoso e non è comodo da raggiungere
E qui entriamo in gioco noi con il nostro progetto.

Alla prima affermazione rispondiamo illustrando i nostri prezzi, ed alla seconda rispondiamo che dal 2010 è possibile iniziare a giocare in orario serale in palestra in centro città. Questa è la nostra formula per una scuola golf di successo e alla portata di tutti.
Per essere obbiettivi questi sono i nostri risultati dopo 14 anni di attività. L'associazione è nata nel Giugno del 2010, ed ha iniziato i sui primi corsi il 30-11-2010. Da allora è stato un continuo crescendo. Si è iniziato con 1 corso e 7 allievi, per concludere a Febbraio 2023 con 20 corsi fatti e più di 300 giocatori creati. Ad oggi dei 300 giocatori ben la metà continua ancora a giocare grazie alle convenzioni da noi stipulate con i circoli della Romagna e del Veneto
ASD GOLF PER TUTTI

Sede dei Corsi : Via G. Guaccimanni, 5 - 48121 Ravenna

C.F. 92073460393 - Tel. 3774468708